Alla scoperta di Padova e Venezia

Gli alunni d’italiano delle seconde classi MAR, accompagnati da due professori, hanno fatto un viaggio di tre giorni alla scoperta di queste due splendide città venete ricche d'arte e di fascino.

Padova è un posto che riserva ai suoi visitatori tante sorprese, come il Teatro Anatomico, la Cappella degli Scrovegni, Il Palazzo della Ragione, la Basilica di Sant'Antonio, i porticati che riparano i visitatori dalla pioggia o ancora i graffiti sparsi qua e là di Kenny Random.

Altrettanto sorprendente è stato visitare Venezia. Abbiamo attraversato le acque del Canal Grande e percorso a piedi le sue vie, i suoi ponti e i suoi vicoli. È stato un viaggio indimenticabile e assolutamente da consigliare!